Seguici su

News

Fiorentina, Simeone: “Crediamo nell’europa. Mio nonno mi sgrida più di mio padre”

simeone

Il centravanti della Fiorentina, Giovanni Simeone, figlio del Cholo Diego Simeone, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport crede nella possibilità di una qualificazione in Europa League: “La distanza è breve, abbiamo solo tre punti di ritardo nei confronti del Milan e andremo a San Siro l’ultima giornata. Se dovessimo vincere ce la potremmo fare.”

Il giovane attaccante ex Genoa ha parlato anche del rapporto con la sua famiglia: “Dopo ogni partita che gioco, papà mi chiama e va subito dritto al punto, non si focalizza sulla tecnica, ma più che altro si concentra sul mio atteggiamento. Ma il cattivo in famiglia è un altro. Mio nonno. Lui guarda tutte le mie partite ed è lui il più severo nei giudizi. E’ stato lui ad inventare il ‘Cholismo’. Una volta mi ha chiesto come avessi fatto a sbagliare un’occasione semplice. Ed io lì a cercare di trovare delle scuse.”

Sulla stagione di suo padre all’Atletico: “E’ una squadra che non molla mai. Con l’orgoglio sono riusciti a rimettere in piedi la sfida con l’Arsenal. Sta vivendo la stagione con grande tensione forse è per questo che è stato espulso.”

 

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in News