Seguici su

Serie A

Milan, Gattuso: “Col Benevento non una sconfitta qualunque”

Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, ha parlato a MilanTv dopo la sconfitta col Benevento. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale dei rossoneri:

“Non si può fare una figuraccia del genere. Ho avvertito una strana sensazione già in settimana. Siamo una squadra a cui manca l’anima: sono io il primo responsabile. C’è grande preoccupazione, oggi ho visto cose che non abbiamo mai provato. Dobbiamo cambiare atteggiamento”.

SU MIRABELLI
“Penso che non ci si debba dimenticare quanto fatto fino ad oggi dai ragazzi. La squadra ha sempre dato tutto, non ha mai mollato, ha lottato con grande voglia e dedizione. Oggi sembrava che tenessimo male il campo, mancava la testa”.

MOMENTO
“Conoscevamo le loro caratteristiche, la gara era di facile lettura. Avremmo dovuto giocare con voglia e grande rispetto. Non conta la stanchezza, è mancata organizzazione. Per questo mi assumo le responsabilità. Forse non mi sono fatto capire”.

SULLA SQUADRA
“Quella di questa sera non è una sconfitta qualunque: resterà nella storia del Milan per tantissimo tempo. Questa cosa brucia, perché indossiamo una maglia prestigiosa e storica, serve metterci la faccia: io ce la metto e sono il responsabile”.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in Serie A