Seguici su

News

Napoli, Sarri: “Vittoria arrivata grazie al pubblico. Il rinnovo? Vedremo…”

Maurizio Sarri

Vittoria al cardiopalma e campionato ancora in ballo: il Napoli supera il Chievo in un match soffertissimo per gli azzurri. Ecco, come Maurizio Sarri ha commentato il successo dei propri ragazzi ai microfoni di Sky Sport:

“Abbiamo dominato dall’inizio alla fine, fa piacere aver vinto. Il risultato finale è la giusta conseguenza, dato il gioco che abbiamo espresso. Milik? E’ fondamentale per noi, in queste partite sta dimostrando che la sua assenza per noi è stata devastante. Diawara? E’ giovane e può migliorare ancora tanto, nonostante stia avendo qualche difficoltà quest’anno. L’ho visto bene in allenamento e sta di nuovo tornando ad alti livelli.

 

Non siamo scarichi, altrimenti non avremmo vinto nel finale. Non abbiamo mai mollato e il ritmo è sempre stato molto alto. Negli ultimi venti metri siamo un po’ imprecisi ultimamente, ma è normale che durante un campionato così lungo ci sia qualche calo. 

Milik può giocare titolare in tutti e due i moduli, peccato che non abbia ancora i novanta minuti nelle gambe. Adesso sta bene e questi spezzoni di gara li sta reggendo perfettamente. 

Oggi abbiamo dato una grande risposta sul campo, il pubblico poi è sempre fantastico. La vittoria è anche merito loro, emotivamente non lo lascerò mai. Il rinnovo? Vediamo… Adesso siamo concentrati a finire bene la stagione, poi discuteremo sul da farsi per il prossimo. Magari sarà stesso il presidente a non volermi tenere”.

 

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in News