Seguici su

Krone

Krone, la diciottesima giornata: stop Sky Jumpers e Blauvuela; Blues, allungo sui Tanques

La partita più importante e sentita della fase a gironi se la aggiudica la squadra del Bayern Monaco: 12 reti e tanto bel gioco contro gli Sky Jumpers, che, orfani di capitan Ciaramella, hanno un conto aperto con la fortuna colpendo ben tre pali. I grigi di capitan Averga li sorpassano e sono secondi, a pochi punti dagli All Blacks; gli Skies, invece, devono guardarsi alle spalle dai Blues, contro i quali giocheranno martedì.

Vittoria che ha il sapore della Meister, per i Blues, che in una partita emozionante, ha vinto e convinto contro i Los Tanques, eccessivamente nervosi e stranamente disorganizzati: l’ingresso di Sonny La Sala non ha sortito gli effetti sperati, ma Napoletano si è ben districato tra i pali; la squadra di Gallo allunga su di loro, ed è a pochi punti dagli Sky Jumpers, contro i quali giocheranno martedì.

Sfida ad alta quota tra All Blacks e Blauvuela: le buone prestazioni di capitan Mazzone impattano contro i neri di capitan Valvo, che hanno la meglio in un incontro che ha lasciato spazio a buone azioni offensive. La Blauvuela è in piena zona Gewinner, ed a meno di una serie di risultati coincidenti, ha ancora la possibilità di qualificarsi per la Meister.

Vecchi Lions ad un passo dalla vittoria, ma il Milan è stato bravo a tenere duro: all’ultimo istante di una partita straordinaria, i rossoneri di capitan Criscuolo vincono e si riprendono dopo la sconfitta contro i Blues; Vecchi Lions, orfani di capitan Montilli ancora lungodegente in infermeria, può ben sperare nelle fasi finali visti i nuovi acquisti.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in Krone