Seguici su

Serie A

Sassuolo – Napoli, Sarri: “Poca qualità contro una squadra chiusa. Dobbiamo segnare di più”

Maurizio Sarri

Il Napoli frena a Sassuolo e pareggia per 1-1. I ragazzi di Sarri scivolano in classifica a -4 dalla Juventus capolista. Queste le parole di un deluso Maurizio Sarri:

“Il nostro obiettivo è di giungere a  quota 87 punti, che è il record storico del Napoli di tutti i tempi. Oggi ci ha infastidito non ottenere i tre punti perchè ha rallentato la nostra corsa per raggiungere questo traguardo. Se poi riusciamo a farlo presto tanto di guadagnato”.

Secondo il tecnico del Napoli sono stati diversi gli errori individuali: “E’ mancata qualità nella fase di impostazione. Abbiamo fatto troppi errori rispetto al solito e sofferto perchè siamo andati in svantaggio, anche in maniera casuale. Avevamo creato delle situazioni a noi favorevoli, ma siamo andati sotto”.

“Contro una squadra in lotta per la salvezza, con loro in vantaggio di un gol diventa difficile. Non era semplice riuscire a creae ritmo, fortunatamente però siamo riusciti a non perdere. Oggi abbiamo creato tanto, è un momento in cui sfruttiamo una percentuale inferiore di palle gol rispetto al solito. Prima o poi arriveranno momenti in cui torneremo a segnare di più. L’Importante è continuare a creare gioco”.

“Milik ha accumulato minuti nelle gambe, giocando con noi diverse volte per 15’, 20′. Oggi è stato molto pericoloso, ora serve quel salto di qualità in termini di minutaggio”.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in Serie A