Seguici su

Calcio Estero

Tottenham, per il nuovo stadio abbonamenti da urlo, tifosi in protesta

Stadio Tottenham

La stagione 2018-2019 per il Tottenham si aprirà nel nuovo stadio di proprietà appena concluso, così gli Spurs hanno deciso di anticipare la prezzistica degli abbonamenti.

L’euforia della tifoseria è durata davvero poco, visto che la sottoscrizione delle tessere per entrare nello stadio alle persone comprese tra i 22 e i 64 anni costa 795 sterline, ben 900 euro. Per alcuni dei settori dello stadio sono previste delle riduzione per i giovani e gli anziani, che partono dalle 397 (450 euro) alle 595 sterline (680 euro).

Nei settori più costosi, il prezzo pieno vale 1125 sterline (1300 euro!), con riduzioni per i giovani e anziani che vanno dalle 562 alle 840 sterline (dai 640 ai 940 euro). L’ultima fascia di prezzo, quella che vale per tutti gli altri, tocca le 2200 sterline, in Italia 2500 euro.

Rivolta scontata dei tifosi Spurs che non si aspettavano questi picchi negli abbonamenti e scatta la protesta all’hashtag “Football without fan is nothing”. C’è chi minaccia l’invasione di campo in stile presidente Paok, chi non vuole essere come un tifoso dell’ Arsenal, che comunque ha offerto nell’abbonamento sette gare di coppa a prezzi più abbordabili. La caccia al presidente del Tottenham è partita, i tifosi Spurs non hanno nessuna intenzione di sperperare tanti solidi per un abbonamento.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in Calcio Estero