Seguici su

News

Roma, Di Francesco: “Sono il primo responsabile, dopo il primo gol siamo spariti”

Di Francesco

Ritorna lo spetto della crisi, nello spogliatoio della Roma, dopo la sconfitta interna col Milan. Gara che fa coppia con la seconda parte della sfida con lo Shakhtar, dove i giallorossi si sono fatti rimontare, mettendosi in posizione sfavorevole in vista del doppio confronto. In campionato perde terreno nei confronti di Lazio e Inter, che hanno vinto contro Sassuolo e Benevento. Eusebio Di Francesco ha analizzato la partita intervistato da Sky Sport.

“Dobbiamo chiedere di più, stiamo sempre lì a cercare alibi. Sono il primo responsabile, la squadra ha fatto bene nel primo tempo senza concedere conclusioni ma poi dopo il gol ci siamo disuniti, mentre il Milan è rimasto compatto. In Ucraina siamo stati per 50′ un’ottima squadra. Ma serve un’altra prestazione per giocarsi il passaggio del turno”.

“Siamo al di sotto di quelle che sono le nostre qualità. Il primo gol è un’azione che avevamo preparato, sapevamo che Suso avrebbe fatto questo dopo esser rientrato”.

“Non sono contento della prestazione della squadra e di quello che stiamo facendo. Pretenderò anche in alcuni singoli un atteggiamento differente e una diversa concentrazione. Gli allenamenti sono fatti con ottima intensità ma non riusciamo a riportarla con la stessa mentalità nella partita”.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in News