Seguici su

News

Lazio, Inzaghi: “Caceres pronto a dare una mano. Olimpico a porte chiuse? Abbiamo già pagato”

Simone Inzaghi

In vista del match contro il Chievo VeronaSimone Inzaghi carica la sua Lazio, volenterosa di riprendere il proprio cammino da dove aveva lasciato. Il tecnico dei biancocelesti si è detto pronto e fiducioso per questa seconda parte di campionato in conferenza stampa:

“Questi giorni ci siamo allenati  bene. Il girone è finito nel migliore dei modi, ma adesso abbiamo riposato grazie alla sosta. Domani c’è un banco di prova importante.

Caceres sarà un valore aggiunto che ci aiuterà nel nostro cammino. Si è subito inserito bene, grazie alla sua disponibilità ed esperienza. E’ un elemento che ha sempre giocato ed è arrivato in buona forma. E’ un’alternativa importante, si è allenato molto bene come gli altri. Dovremo ancora decidere. Un possibile vice di Lucas Leiva? All’occorrenza potrebbe anche farlo, ma non l’ha mai fatto in carriera. E’ stato preso per fare il difensore.

Le due giornate a porte chiuse? La Lazio ha già pagato, con due partite senza la nostra Curva. Ci siamo sempre dimostrati contro ogni antisemitismo, esponendoci in prima persona. Spero che non possa succedere altro perchè abbiamo già pagato abbastanza

Formazione? Ho ancora dei dubbi. Spero di avere tutti a disposizione, anche se ieri Lukaku aveva la febbre, ma dovrebbe essere a disposizione. Sceglierò domattina, contando anche ai molti impegni ravvicinati.

Tabù Chievo? Storicamente è una squadra che ci dà molto fastidio. Abbiamo perso anche l’anno scorso qui all’Olimpico. Dovremo essere attenti e bravi a concretizzare le occasioni che ci saranno, vogliamo la vittoria

Tifosi? Con rinvii e posticipi il tifoso laziale è stato penalizzato. Domani mi auguro ci sia molta gente allo stadio, perché Inzaghla squadra se lo merita. A Ferrara è stato bellissimo, e domani ci auguriamo possa esserci la stessa cornice di pubblico contro il Crotone.

Felipe Anderson? E’ un giocatore importantissimo per noi, anche dalla panchina. Sta tornando ai suoi livelli, è intelligente e sa che deve farsi trovare pronto per sfruttare le sue occasioni dal primo minuto”.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in News