Seguici su

News

Inter, ecco Lisandro Lopez: “E’ stata una trattativa lampo, Samuel il mio idolo”

Inter Lisandro Lopez

E’ iniziata per le ore 14 ed è conclusa poco prima delle 15 la presentazione di Lisandro Lopez, nuovo difensore dell’Inter acquistato dal Benfica in prestito con diritto di riscatto.

Ecco le sue prime parole da interista per Inter Tv:E’ stata una trattativa molto veloce, è stato un sogno che si è avverato. Sono contento di poter avere elle chances in uno dei club più importanti d’Europa e farò tutto quello che mi dirà il mister per poter dare una mano“.

Sui giocatori argentini dell’Inter c’era anche un suo idolo: “Il mio idolo è sempre stato Samuel, mi piaceva la sua aggressività e il modo in cui difendeva. Molti campioni argentini hanno lasciato il segno a Milano, come Zanetti, Milito e ora Mauro Icardi, che è un giocatore fortissimo. Spero di poter dare un contributo importante a questo club.

Ha scelto il numero 2, suo amuleto personale: “Ho scelto il numero 2 perché mi ha sempre portato fortuna, spero me ne porti anche qui. Seguivo questo campionato da tempo e non vedo l’ora di affrontare i miei avversari.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in News