Seguici su

Krone

Krone, la quarta giornata: Colpaccio Gnu! prima vittoria contro i Blues; Sky Jumpers soli al comando, primo punto per l’Arenaccia

Il risultato più roboante della giornata è, senza dubbio, la vittoria del Gnu Soccer contro la capolista Blues: la squadra di Giosi Maglione, nonostante i cinque uomini contati, hanno trovato i primi tre punti del torneo contro chi aveva fatto tre vittorie consecutive: incredibile! Dall’altro lato, i blu di Antonio Gallo, escono dal campo nervosi e delusi: le assenze di Giovanniello e Pestorino si sono fatte sentire, ma il torneo è ancora lungo.

Seconda vittoria consecutiva per gli Sky Jumpers, che vincono per 9-2 contro i Los Tanques: i neri di capitan Cipollaro, che non avevano mai mollato un centimetro contro gli avversari precedenti, vincendo due partite di seguito e perdendo risicatamente contro l’Arsenal, sono sembrati troppo arrendevoli, tirando troppo presto i remi in barca. A gonfie vele la classifica dei celesti di capitan Ciaramella, che si trovano al primo posto.

Pareggio giusto e bellissimo tra All Blacks ed Arsenal: due squadre che si sono affrontate a viso aperto, che hanno condotto una partita all’attacco e piena di giocate eccezionali. I migliori, sono stati Burlato ed Avagnano, i quali, per le rispettive squadre, hanno dato l’apporto che ci si aspettava da loro due. Continua, intanto, la striscia positiva di ambo le squadre.

Seconda vittoria consecutiva per i Los Millionarios, che sono partiti a razzo nel nuovo torneo: tutti giocatori nuovi, stavolta addirittura otto, per la squadra di capitan Mugnano, che annuncia: “Durante le fasi finali, scenderemo in campo in quindici”. Dedica speciale, inoltre, di Enzo Carrella, per la sua fatina… Brave Lions ancora senza vittorie: nonostante le buone prestazioni, e l’esperienza di Mario Caliò e Antonio Nasti, la giovane età della squadra cozza contro l’esperienza delle altre: va’ trovata la quadratura del cerchio.

Pareggio emozionante quello tra Vecchi Lions ed Arenaccia: alle 23, si sono sfidate le due squadre che devono uscire dalle zone basse della classifica. Fabbricini ha condotto la sua squadra ad un insperato pareggio, contro i neri di capitan Lombardo che, nonostante l’ottima prestazione al primo tempo, si sono fatti rimontare durante la ripresa. Pareggio giusto, tra due squadre che si sono equivalse durante il match.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in Krone