Seguici su

Krone

Krone, la seconda giornata: doppietta per Blues e Los Tanques; pari per quattro squadre

Un’altra vittoria, la seconda consecutiva, per i Blues: la squadra di capitan Gallo ha vinto senza troppe sofferenze contro la FC Arenaccia che, purtroppo, nonostante l’ottimo precampionato, non riesce ad ingranare la marcia giusta in quest’esordio di ottava edizione. Blues, invece, che si confermano fra le più temute della competizione.

Buonissimo esordio per gli All Blacks di capitan Valvo: nonostante si siano presentati in cinque uomini, senza sostituzione, i neri hanno condotto in porto una facile vittoria contro lo Gnu Soccer; la squadra di Maglione, invece, deve quanto prima ritrovare la giusta rotta.

Tanto da recriminare per entrambe le squadre: il derby dei Leoni si chiude in parità, con proteste per un arbitraggio che, democraticamente, scontenta tutte e due le compagini. I verdi, da un lato, possono però accontentarsi della conferma di Fabbricini, autentico bomber di razza, mentre i rossi sorridono per aver portato al gol 4 uomini su 8.

Si svegliano nel secondo tempo gli Sky Jumpers, che dopo aver sofferto contro la FC Te Bote, strappano un pareggio all’ultimo minuto utile. La squadra di D’Andrea, con un portiere di ruolo quale Guarracino in luogo dell’assente Stefano Fiore, ottiene il secondo risultato utile consecutivo, nonostante si siano fatti rimontare in corso di partita; i celesti, invece, possono sorridere per aver giocato contro una squadra forte nonostante le molte assenze.

E’ stata la partita più emozionante del martedì Krone: il Birrareal ha abbassato troppo repentinamente la guardia, contro i Los Tanques che, nonostante un precampionato da dimenticare, ottengono la seconda vittoria consecutiva. Man of the match, Nello De Vivo, che segna il gol del 5-4 all’ultimo minuto di gioco. I gialli di capitan Marino sono in coda, ma con tanta potenzialità per migliorare la loro classifica.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in Krone